Recensione Drag Nano 2 Di VooPoo Tech

drag 2 mini, drag nano 2, arrastrar, voopoo, equipo, corrado firera

Benvenuti su Vaping Zoom, oggi abbiamo preparato per voi un interessantissima recensione sulla drag nano 2 di Voopoo Tech, una pod piccola, leggera ma soprattutto stilosa.

La prima informazione che vogliamo condividere con voi, riguarda la data di lancio di questa nuova pod, ovvero intorno Agosto 2021.

drag 2 mini, drag nano 2, drag, voopoo, kit

Noi abbiamo avuto modo di testare questa sigaretta elettronica piccola di VooPoo già da qualche settimana, ma prima di condividere con voi le nostre opinioni e sensazioni in merito ci piacerebbe presentarvi le caratteristiche tecniche di un prodotto che sembra già aver riscosso popolarità tra i vapers di tutto il mondo.

Pertanto di seguito la scheda tecnica di VooPoo Drag Nano 2:

  • Aspetto elegante e raffinato
  • Cartuccia a riempimento superiore e visibile
  • Sistema Pod resistente alle perdite
  • Vari Vape personalizzati
  • Uscita di potenza regolabile a 3 livelli
  • Compatibile con la cartuccia Pod VINCI
  • 800 mah, potenza batteria
  • 20 Watt, potenza massima
  • Atomizzatore da 2 ml, 0,8 e 1,2 ohm

Da quanto possiamo notare dalla scheda tecnica la drag 2 mini è una pod dalla potenza che non si discosta tanto dalle altre pod del marchio VooPoo, infatti in questo caso come abbiamo anche un po anticipato è stata data precedenza al lato estetico.

Interessante è la compatibilità degli atomizzatori della drag con quelli della pod Vinci, in questo modo potrete utilizzare entrambi i device con lo stesso atomizzatore, per esempio aspettando che si ricarica una intanto potete svapare con l’altra.

Il marchio VooPoo famoso ormai da anni nello scenario internazionale delle ecig ha focalizzato la sua esperienza nella creazione di dispositivi dalla qualità eccellente soprattutto per quanto riguarda il lato tecnico, con la nuova drag 2 mini notiamo invece un deciso cambio di passo verso un focus mirato all’estetica dei nuovi dispositivi VooPoo senza comunque mai tralasciare la qualità sperimentata fino ad oggi.

Cosa include il kit della Drag 2 mini

drag 2 mini, drag nano 2, drag, voopoo, kit

Come vediamo dall’immagine sopra in dotazione alla Drag mini 2 troverete, cavetto USB per caricarla, doppio atomizzatore uno di 0,8 ohm ed un altro di 1,2 ohm, libretto delle istruzioni ed una catenella che rende la pod ancora più stilosa ma soprattutto portabile, infatti attraverso quest’ultima potrete portare la vostra drag nano con voi esattamente come fosse una collana.

Aggiungiamo che l’atomizzatore a 1,2 ohm è decisamente più prestante e rende lo svapo più fluido e piacevole.

drag 2 mini, drag nano 2, drag, voopoo, kit
drag 2 mini, drag nano 2, drag, voopoo, kit

Grazie per essere stati con noi, questo articolo sulle opinioni e la recensione della nuovissima Drag Nano 2 di VooPoo Tech termina qui, se lo avete trovato interessante, condividete l’articolo attraverso i pulsanti social che trovate di seguito, a presto e buona continuazione su Vaping Zoom.

Vaping Zoom, La Redazione

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi