Quali Sono i Migliori Marchi Di Sigarette Elettroniche

vaping zoom, voopoo seal, sigaretta elettronica grigia, voopoo tech official

Bentrovati su Vaping Zoom, oggi vedremo quali sono i migliori marchi di sigarette elettroniche per scoprire quale marchio scegliere per l’acquisto di una ecig funzionale e capace di regalare delle vere emozioni svapando.

Innanzitutto è bene dire che sul mercato sono presenti migliaia di brand provenienti da ogni parte del mondo anche se la produzione delle sigarette elettroniche si concentra soprattutto in Cina, luogo in cui tra l’altro sono state create per la prima volta e poi diffuse in tutto il mondo.

Da qui possiamo dunque intuire che il mercato è veramente vasto e i marchi di sigarette elettroniche per svapare sono in continua crescita ogni giorno anche se soltanto alcuni di questi marchi producono delle ecig davvero efficienti e funzionali, ecco perché abbiamo stilato per voi la lista dei migliori brand che vendono ecig e che vedremo a breve.

Quali sono i migliori marchi di sigarette elettroniche

Prima di passare alla nostra lista ufficiale è bene capire perché questi marchi che vi elencheremo a breve sono i migliori sul mercato del mondo svapo.

Un marchio di alta qualità delle ecig è quel marchio che offre prodotti capaci di soddisfare le esigenze della clientela, queste esigenze partono dalla capacità degli atomizzatori in grado di vaporizzare il liquido contenuto nelle ecig, alla percezione dell’utente fino all’ergonomia del prodotto, ma anche la sicurezza delle batterie e della nostra salute, e tanto altro ancora.

E’ chiaro dunque che non tutti i marchi sono in grado di produrre prodotti capaci di soddisfare queste esigenze che richiedono investimenti aziendali per diversi milioni di dollari in ricerca, ecco perché spesso ci troviamo a svapare con delle sigarette elettroniche mal funzionanti, che non riescono a vaporizzare il liquido o perfino che lo perdono.

La nostra selezione dei marchi dello svapo migliori

VooPoo Tech

voopoo tech official, voopoo, logo voopoo, migliori marchi di ecigs

Al primo posto tra i migliori marchi di sigarette elettroniche troviamo sicuramente VooPoo Tech, un marchio che abbiamo avuto moto di testare personalmente tantissime volte e di cui siamo veramente rimasti soddisfatti.

In primo luogo il marchio offre un ampia gamma di prodotti tra cui scegliere, sia prodotti per lo svapo a guancia sia per lo svapo a polmoni.

Inoltre tutti i prodotti del marchio sono pensati per ridurre quel fastidioso problema della perdita del liquido nelle ecig, infatti difficilmente troverete il liquido al di fuori sempre se lo avete inserito in modo corretto.

Un altro fattore che ci porta a scegliere Voopoo tech come migliore marchio di sigarette elettroniche sono i suoi design, davvero alla moda, stilosi e cool, lo troviamo dunque un brand giovane, fresco ma soprattutto capace di captare le tendenze del mercato.

Prodotto migliore? VooPoo VINCI!

Aspire

aspire logo, aspire, marchio ecig migliori

Il secondo marchio che a nostro avviso ricopre la seconda posizione è Aspire, anche qui si tratta di un marchio proveniente dalla Cina che negli ultimi anni si sta notevolmente espandendo anche in Europa ed in America soprattutto grazie alla pubblicità sui social network.

Sono tanti gli influencer che hanno collaborato con questo marchio e che continuano ad intrattenere delle relazioni commerciali consigliandolo sui social tra cui anche Corrado Firera, blogger e web influencer di sigarette elettroniche.

Il marchio ha riscosso parecchio successo grazie ai suoi design minimalisti, i dispositivi venduti dal marchio sono funzionali ed efficienti, noi stessi abbiamo provato Aspire Rhea e Aspire Zelos Nano!

Vaping zoom, corrado firera, svapare, vaping world, vape, vaper, svapare, aspire, ecig

Vaporesso

vaporesso, vaporesso logo, vaporesso sigarette elettroniche, migliori marchi di sigarette elettroniche

Per finire chiudiamo la nostra selezione dei marchi migliori di sigarette elettroniche con Vaporesso, un marchio Cinese di cui abbiamo avuto il piacere di testare i prodotti che abbiamo trovato non soltanto robusti e resistenti ma anche efficienti.

In particolare abbiamo apprezzato la ForzTX 80 che la consideriamo tra i migliori prodotti presenti sul mercato!

Una nota molto positiva di questo brand riguarda la sua popolarità davvero elevata, forse è il marchio di sigarette elettroniche più venduto in Italia, difficile non trovarlo nei negozi che vendono liquidi ed ecig.

Grazie per essere stati con noi, questo articolo su quali sono i migliori marchi di sigarette elettroniche termina qui, se lo avete trovato interessante condividetelo con i vostri amici tramite i pulsanti social che trovate di seguito e lasciateci sapere la vostra opinione commentando qui in fondo, a presto e buona continuazione su Vaping Zoom.

Vaping Zoom, La Redazione

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi