Aspire Vilter Pro, Recensione e Opinioni

Bentrovati su Vaping Zoom, oggi parleremo della nuova Aspire Vilter Pro, una delle ecig che ha rivoluzionato il mondo del vaping negli ultimi mesi e a breve scopriremo perché grazie a questo articolo recensione tutto dedicato alla nuova sigaretta elettronica Aspire.

Prima di passare alla recensione vera e propria sulla nuova Vilter Pro, vogliamo un attimo dare spazio a questo marchio di sigarette elettroniche che ha conquistato non soltanto il mercato italiano ma anche quello internazionale.

Chi è Aspire

Aspire è un’azienda cinese come la stragrande maggioranza dei marchi di sigarette elettroniche che dominano il mercato nazionale ed internazionale.

Infatti è risaputo che la Cina domina il mercato tecnologico e adesso non soltanto per la fornitura di prodotti elettronici convenzionali, in quanto dal 2008 circa anche le sigarette elettroniche inventate proprio qui sono sempre più esportate in tutto il mondo.

A farsi promotore di questa campagna contro il fumo a favore del vaping tra i tanti marchi sul mercato vi è proprio Aspire, infatti il suo motto è,”Marchio innovativo per un futuro migliore”.

L’azienda viene fondata nel lontano 2010, ma solo nel 2013 prende l’attuale nome di Aspire.

Nel 2015 lancia i suoi primi prodotti con atomizzatore e liquido riscaldato, da allora l’azienda è cresciuta non soltanto dal punto di vista economico ma anche tecnologico.

La sua esperienza ha permesso di creare prodotti che si affacciano ai bisogni di un vasto segmento di mercato, dai consumatori neofiti fino agli svapatori PRO.

Il Lancio della nuova Aspire Vilter PRO

aspire vilter pro, aspire, sigarette elettroniche, ecig

La nuova Aspire Vilter Pro viene lanciata a Giungo 2022 ed è stata subito un successo, grazie alle caratteristiche che a breve vedremo e che le hanno permesso di raggiungere l’approvazione della stragrande maggioranza degli utenti Aspire.

A breve è prevista l’uscita di un device ancora più recente e su cui vi terremo informati con una nuova recensione, adesso diamo subito uno sguardo alle features della nuova Vilter Pro.

Scheda Tecnica Aspire Vilter Pro

  • Ricarica wireless magnetica senza problemi, 2 modi di ricarica
  • Batteria da 1600 mAh più 420 mAh per 5 giorni di svapo
  • Ricarica 2A di tipo C, completamente carica in 50 minuti
  • Autentico drip tip con filtro per un’esperienza simile a un sigaro
  • 5 colori alla moda: oro e verde cacciatore, canna di fucile e marrone, nero e grigio, grigio siderale e rosso
  • Uscita costante 3,4 V
  • Indicatore luminoso a 3 livelli
  • Facile riempimento laterale
  • Maggiori informazioni: www.aspirecig.com/vilter-series/vilter-pro/

Opinioni Vilter Pro Aspire

corrado firera, modelli italiani, web influencer, blogger italiani, moda uomo, stile corrado firera, corrado firera outfits, moda italia, ragazzi belli, ragazzi alla moda, vilter pro, aspire, aspire vilter pro

Personalmente ho avuto modo di testare la nuova Vilter Pro di Aspire, la sensazione all’apertura della box è stata di tenere in mano un device premium e tecnologico.

Già dall’aspetto è possibile evincere le sue qualità, infatti la ecig si presenta molto fine ed elegante, decisamente diversa rispetto a delle ecig di bassa qualità, i materiali sembrano molto resistenti e compatti e la possibilità di ricarica magnetica tramite una dockstation è veramente un gioiello a cui non ero abituato.

Adesso veniamo alla parte più importante, ovvero lo svapo.

La nuova Vilter Pro è silenziosa, svapando fa molto meno rumore rispetto alle ecig della concorrenza, inoltre ha una buona capienza e lo svapo è piacevole.

Non fuoriesce il liquido come nelle ecig economiche.

Sicuramente da considerare per l’acquisto!

Grazie per aver letto questo articolo sulla recensione della Aspire Vilter Pro, se l’avete trovata interessante condividete l’articolo con i vostri amici tramite i pulsanti social che trovate di seguito, a presto e buona continuazione su Vaping Zoom.

Vaping Zoom, La Redazione

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi