Argus GT II 2, Il Kit e La Recensione

corrado firera, vaping zoom, argus gt 2, revisión de argus, tecnología voopoo, equipo, caja

Benvenuti a tutti cari amici di Vaping Zoom, oggi abbiamo realizzato la recensione di uno dei prodotti più interessanti del mondo VooPoo Tech, e stiamo parlando della nuovissima Argus GT 2 ii, il nuovo capolavoro creato dal marchio VooPoo che prende il posto della versione precedente e apre le porte ad un nuovo mondo per tutti i Vapers Pro, la data di uscita è Aprile 2022, vediamo insieme la scheda tecnica e cosa comprende il kit.

Argus GT II 2, scheda tecnica

vaping zoom, argus gt 2, recensione argus, voopoo tech, kit, box
  • Uscita stabile alla potenza massima di 200 W
  • Grado di protezione IP68 Tri-proof
  • SERBATOIO MAAT NUOVO
  • Design unico del cratere del vulcano
  • Chip GENE TT 2.0
  • Ricarica 3A di tipo C
  • Modalità Turbo

Dando un’occhiata alle caratteristiche tecniche non possiamo non notare l’incredibile potenza che questo device è in grado di sviluppare con il suo atomizzatore di nuova generazione, infatti è in grado di arrivare fino alle 200W, una potenza a cui soltanto poche ecig riescono ad arrivare, chiaramente top di gamma.

Un’altra caratteristica degna di menzione è invece il corpo della nuova Argus GT II 2, quasi totalmente in alluminio con impugnatura ergonomica in pelle è quasi indistruttibile, infatti è resistente alle temperature fino a meno 20 gradi e fino a più 50, e resistente agli urti, alle cadute forse a tutto!

Si tratta di un vero e proprio tank indistruttibile realizzato per durare a lungo e migliorare notevolmente l’esperienza di svapo degli utenti finali.

Sono tanti i video che girano in rete a dimostrazione della sua resistenza ve ne faccio vedere uno di seguito così che anche voi possiate rendervi conto di cosa stiamo parlando.

Cosa comprende il kit box della Argus GT II 2 di VooPoo Tech

Innanzitutto troverete la nuova Argus GT II 2 di VooPoo Tech in un cofanetto tutto in metallo, una box sulla quale è inciso il nome del device, una volta aperta all’interno della box troverete l’intero Kit della Argus GT 2 che si compone di:

  • Corpo Argus GT 2
  • Atomizzatore
  • Una resistenza da 0.2 Ω che arriva fino a 55/60 Watt di potenza media
  • Una resistenza da 0.15 Ω che arriva fino a 100 Watt di potenza media e massima 200W
  • Cavo di alimentazione
  • Libretto delle istruzioni

Un kit abbastanza fornito insomma tramite cui troverete tutto l’essenziale, non soltanto per iniziare ad usarla ma anche dopo qualche mesetto quando la vecchia resistenza non sarà più buona ne avrete comunque una di ricambio seppure non della stessa potenza.

Le nostre opinioni su Argus GT ii 2

corrado firera, vaping zoom, argus gt 2, recensione argus, voopoo tech, kit, box
corrado firera, vaping zoom, argus gt 2, recensione argus, voopoo tech, kit, box

A nostro avviso la nuova Argus è notevolmente migliorata rispetto alla versione precedente non soltanto dal punto di vista tecnico ma anche estetico, infatti la nuova ecig si presenta più smussata ai lati, è più robusta, è più grande, è più bella, un vero capolavoro per tutti gli amanti del vaping a cui non si può certamente rinunciare.

Per oggi è tutto, speriamo di essere stati abbastanza esaustivi con questa recensione Argus GT II 2, se avete domande lasciateci sapere commentando di seguito, inoltre condividete l’articolo con i vostri amici tramite i pulsanti social che trovate qui in fondo, a presto e buona continuazione su Vaping Zoom.

Vaping Zoom, La Redazione

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi